Giornata Mondiale dell'ambiente: ENEL mobilita le famiglie nel mondo. A Roma Gianfranco Asveri assieme ai figli dei dipendenti crea un'opera d'arte con materiali di riciclo.

06/09/2014

Domenica 8 giugno Enel ha apertole porte degli uffici di tutte le sedi nazionali e di alcune sedi all’estero ai dipendenti e alle loro famiglie in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente.

Per l’Enel Family Day le sedi di Roma e Bologna e le centrali di Priolo Gargallo, Brindisi e Porto Tolle trasformeranno i loro spazi istituzionali in luoghi di festa, intrattenimento e formazione.

Alla presenza di artisti di fama internazionale, i piccoli ospiti potranno partecipare a laboratori didattici dedicati alla sostenibilità ambientale, al riciclo, all’efficienza energetica e alla mobilità elettrica.

Nella sede di viale Regina Margherita a Roma, l’artista Gianfranco Asveri ha realizzato un’opera con il contributo dei ragazzi presenti e utilizzando materiali di riciclo. L’opera, firmata dal noto artista e dai suoi giovani assistenti, sarà esposta in maniera permanente nella sede.

Please reload

Copyright © 2018 MARCOROSSI artecontemporanea

general info +39 02 89408401